Spazio08Spazio08

Simone Micheli for Townhouse Duomo by SevenStar

Giovedì 19 febbraio 2015, alle ore 16.00 si e tenuto l’opening di Town House Duomo by Sevens Stars, il nuovo boutique hotel situato nel centro di Milano creato con particolare attenzione all’arredamento per far sentire l’ospite come a casa propria.
Il progetto è stato curato da diversi architetti italiani ed è stato supervisionato dalle Belle Arti di Milano, nel quale è stato previsto la creazione di 14 Suite, 12 delle quali si affacciano su Piazza del Duomo con vista sulla magnifica Cattedrale.
La suite “Swan room”, presentata alla stampa Italiana ed Estera, è stata progettata dall’architetto Simone Micheli, alla quale ha contribuito anche SPAZIO08.
La nostra azienda ha collaborato nella realizzazione degli specchi e dei vetri presenti nella suite, curando insieme a Simone Micheli ogni singolo dettaglio, anche il più piccolo in modo da mostrarne e al pubblico la sua essenza straordinaria.
Proprio come ricordato dal nome della camera, “Swan room” è caratterizzata da una grande parete in mosaico che rappresenta un cigno.
I visitatori saranno i veri protagonisti di una dimensione fatta di immagini, sogni e desideri e di uno scenario che con la stessa raffinatezza di un cigno, delicatamente li abbraccerà.

claudio
About claudio

Contattaci

Tramite questo form di contatto potrai chiedere in modo totalmente gratuito e senza impegno un preventivo cucito attorno alle tue esigenze, oltre che ricevere informazioni generali sui nostri servizi.

Accetto la normativa della privacy vigente



Contatto telefonico

+39 059 574112

Dove ci trovi

Via Ottorino Respighi 232
41122 Modena