Spazio08Spazio08

SIMONE MICHELI con SPAZIO08

L’attività di Simone Micheli si articola in multiple direzioni, a partire dall’architettura degli interni, al design passando per la comunicazione. Le sue creazione sono sostenibili e sempre attente all’ambiente e caratterizzate inoltre da una forte identità e unicità. Sono queste le qualità che hanno reso Simone Micheli uno dei miglior partner per Spazio08. Numerose sono le opere progettate dall’architetto nelle quali Spazio08 ha contribuito nella realizzazione di vetri e specchi.
Una tra le più recenti e famose è la progettazione della suite “Swan Room” nell’Town House Duomo, il lussuosissimo albergo a sette stelle situato nel cuore di Milano all’interno della Galleria Vittorio Emanuele.
La Suite, presentata alla stampa italiana ed estera, è stata curata in ogni singolo dettaglio per far sì che il pubblico noti la sua essenza straordinaria. I visitatori saranno protagonisti di una dimensione fatta di immagini e di uno scenario caratterizzato da un cigno realizzato in mosaico sulla parete principale della stanza.
Simone Micheli e il suo staff, tra il quale presente Spazio08, hanno lavorato meticolosamente dando compimento a un opera unica dotata di ineguagliabile autenticità tanto da esser presente al Made Expo, l’appuntamento biennale di architettura, design ed edilizia a Milano aperta al pubblico il 21 Marzo.
La fiera rappresenta un vero e proprio tuffo nella casa del futuro e invita tutti i professionisti con i loro clienti per mostrar loro porte, serramenti, pavimenti e tutto ciò che occorre per migliorare la propria abitazione. La suite è stata presentata al Made expo proprio perché si possono ritagliare idee e spunti per la propria casa anche da grandi progetti come quelli degli hotel di lusso.
Un’altra importante Fiera che ha visto la collaborazione di Simone Micheli e Spazio08 con la “Suite 4all” è quella tenutasi a Vicenza dal 13 al 15 Marzo al Move, il Salone professionale del Turismo e dell’Ospitalità Universale.
Questa installazione dimostra come sia possibile realizzare una suite con un bagno dalle fattezze straordinarie in grado rispondere a qualsiasi esigenza che ogni fruitore può avere. La suite rappresenta un vero e proprio taglio con il passato che stravolge la concezione con cui sono abitualmente concepite le camere d’albergo dedicate ai disabili.

Spazio08
GLASS & DESIGN made in Italy

Spazio08
About Spazio08

Contattaci

Tramite questo form di contatto potrai chiedere in modo totalmente gratuito e senza impegno un preventivo cucito attorno alle tue esigenze, oltre che ricevere informazioni generali sui nostri servizi.

Accetto la normativa della privacy vigente



Contatto telefonico

+39 059 574112

Dove ci trovi

Via Ottorino Respighi 232
41122 Modena